|
Ciao robbina, io sto facendo il praticantato per diventare avvocato e le mani sono un vero problema! Soprattutto quando devo stringere la mano ad un cliente! Che cosa penserà di una che fa questo lavoro e ha le mani che sudano? E poi un altro problema è scrivere i verbali in udienza, davanti al giudice e a tutti gli avvocati....Cerco di schivare la cosa più che posso, ma quando mi tocca devo per forza scrivere ed è un vero problema visto che bagno il foglio! Finchè faceva freddo, con la iono, le mani erano asciutte, ma adesso con il caldo non riesco ad asciugarle del tutto. Tra l'altro il fatto di sudare un po' mi mette ansia e, di conseguenza, sudo di più! Non ci posso fare nulla, sono così e basta. Cerco in tutti i modi di nascondere la cosa e di evitare (quando possibile!) quelle situazioni che mi scatenano una crisi di sudore! Comunque prima di iniziare la pratica forense ho fatto due stage, uno in camera di commercio e uno dal difensore civico comunale, ed è andato sempre tutto bene. Non preoccuparti più del necessario, forse gli altri nemmeno se ne accorgono che soffri di iper, siamo noi ad ingigantire la cosa! In bocca al lupo! Ciao ciao.
|