Ciao presento il mio caso

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: Ciao presento il mio caso

Messaggioda Babbuzzo » mar lug 03, 2018 10:22 pm

Dopo 5 giorni di sweatstop 13% sono passato a alla soluzione galenica in farmacia al 20%.
Fronte perfettamente asciutta, gote leggermente umide. Stasera sono andato a giocare a basket (con un caldo allucinante) e ho sudato moltissimo ma in faccia normale , cioè come una persona normale.

Ora voglio sospendere per vedere ogni quanto passare la soluzione in faccia.
Non noto una eccessiva sudorazione in altre zone (o meglio, sudo si ma non più di prima).

La cosa allucinante continua a essere la sisnzazione di sudare e constatare di essere asciutto.

Vi aggiornio sul proseguo, ma comunque vada ho passato due giorni da persona normale grazie ai vostri consigli, più di quanto potessi immaginare... Grazie a tutti
Babbuzzo
Principiante
Principiante

Messaggioda drops » gio lug 05, 2018 9:04 am

mi fa piacere sapere che ci siano stati dei buoni risultati con Sweatstop

ciao!
drops
Esperto
Esperto

Messaggioda fedra » sab lug 07, 2018 11:28 am

Salve, vorrei segnalare un dispositivo che regola la temperatura corporea,"EMBR WAVE"questo è il suo nome, ossia un braccialetto che posizionato nel polso può essere regolato in base alle temperature esterne,dovrebbe essere già sul mercato negli U.S.A , spero arrivi presto anche in Italia
fedra
Pratico
Pratico

Messaggioda drops » lun lug 09, 2018 9:19 am

fedra ha scritto:Salve, vorrei segnalare un dispositivo che regola la temperatura corporea,"EMBR WAVE"questo è il suo nome, ossia un braccialetto che posizionato nel polso può essere regolato in base alle temperature esterne,dovrebbe essere già sul mercato negli U.S.A , spero arrivi presto anche in Italia

ciao

avevo letto tempo fa di questo braccialetto

l'idea é di alcuni studenti del MIT, quindi direi che promette bene

ho letto che sono indietro con gli ordini e che al momento non si puó comprare in Europa

anni fa pensai ad un sistema simile ma non ho mai avuto tempo e soldi per sviluppare l'idea

spero davvero che possa quantomeno servire a ridurre il nostro problema

ciao
drops
Esperto
Esperto

Messaggioda Babbuzzo » mar lug 10, 2018 10:31 am

fedra ha scritto:Salve, vorrei segnalare un dispositivo che regola la temperatura corporea,"EMBR WAVE"questo è il suo nome, ossia un braccialetto che posizionato nel polso può essere regolato in base alle temperature esterne,dovrebbe essere già sul mercato negli U.S.A , spero arrivi presto anche in Italia

Su due piedi mi viene da dire che potrebbe essere un valido aiuto nei momenti in cui sudiamo per il caldo e non "a casaccio"
Babbuzzo
Principiante
Principiante

Messaggioda Babbuzzo » mar lug 10, 2018 10:42 am

Comunque avrei amici in america o Canada che potrebbero prendermelo se vedo che vale la pena. Però il prezzo è ancora alto e l'oggetto non sembra proprio praticissimo
Babbuzzo
Principiante
Principiante

Messaggioda drops » mer lug 11, 2018 1:49 pm

Babbuzzo ha scritto:Comunque avrei amici in america o Canada che potrebbero prendermelo se vedo che vale la pena. Però il prezzo è ancora alto e l'oggetto non sembra proprio praticissimo

in effetti non sembra comodissimo

magari funziona anche se indossato ad una caviglia?
drops
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Iperidrosi