Consulenza su Iperidrosi Ascellare

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Consulenza su Iperidrosi Ascellare

Messaggioda IperSad » lun lug 16, 2018 3:30 pm

Ciao a tutti ragazzi, vedo che siete in molti qui, e come voi anche io soffro di questo maledetto problema.
Come avrete notato dal mio nickname sono veramente ma veramente stanco :( .... non funziona nulla... e non ho voglia di spendere 500 euro per iniettarmi veleno nelle ascelle... in più l'operazione per quanto ne dicano so che puo' avere alti rischi di compensatoria altrove... no grazie.
Vi chiedo pertanto, visto che fin ora ho visto soltanto esperienze in merito ad iperidrosi palmare e plantare, se qualcuno di voi ha l'iperidrosi localizzata alle ascelle, e se ha provato a trattarla con Ionoforesi... so benissimo che ci possono essere individui che non rispondono positivamente al trattamento... però... se qualcuno c'è... ed è andata bene e tutt'ora è felice grazie a questo rimedio... vi prego ditemi di più... ho letto che trattare le ascelle è poco funzionale a causa del fastidio, ma che ci sono macchinari più sofisticati che permettono tramite corrente pulsata di trattare anche quelle aree.
Concludo dunque chiedendo... Qualcuno puo' dirmi di più in merito al trattamento alle ascelle con Ionoforesi?? funziona?? vi trovate bene?? è doloroso??? scusate le mille domande... e grazie anticipatamente della vostra immensa cortesia.
IperSad
Principiante
Principiante

Re: Consulenza su Iperidrosi Ascellare

Messaggioda abax » lun lug 16, 2018 9:04 pm

Benvenuto IperSad! :smile:

Potresti chiedere anche nella sezione Ionoforesi (io purtroppo non so risponderti, avendo esperienza solo in Iperidrosi).

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda IperSad » mar lug 17, 2018 2:20 pm

Grazie abax... farò un copy paste nella sezione Iono allora :D
IperSad
Principiante
Principiante

Messaggioda fedra » dom lug 29, 2018 8:51 am

Salve!hanno da poco approvato un farmaco in America,le salviette al glicopirronio, non ricordo come si fa a postare qui la pagina dell'articolo,basta fare una ricerca,non sarà difficile trovarlo
fedra
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » mar set 04, 2018 8:46 pm

Grazie Fedra: per le cose nuove (cioè quando è informazione e non pubblicità) è lecito postare il link.

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Torna a Iperidrosi