Consigli sulla iono !!!!!

Forum sulla ionoforesi.

Consigli sulla iono !!!!!

Messaggioda INA » mar ago 07, 2018 5:07 pm

Ciao a tutti! Voi non mi conoscete, ma è da un po' di anni che vi leggo e che trovo consolazione nel fatto di non essere la sola con questo odioso disturbo...
Grazie mille a chi ha creato questo forum :air_kiss_2:
Ho un'iperidrosi ascellare molto marcata sia d'estate che d'inverno; le ho provate veramente tutte: antitraspiranti, botulino (che mi contava, ma per solo un mese e mezzo) , agopuntura, omeopatia, naturopatia, etc...
Ora mi sono decisa ed ho comprato il Drielle! Oggi ho fatto la seduta numero 15..Per ora ho avuto qualche miglioramento, ma sono molto lontana dall'asciutto in cui speravo..
Mi inizia a salire l'ansia!!! Volevo sapere: c'è qualcuno che ha risolto dopo un numero più alto di trattamenti? Io ci spero ancora!!! Soprattutto alla luce del fatto che qualche miglioramento c'è stato
E poi volevo sapere da qualcuno che ha l'ha usato per le ascelle a che potenza l'ha fatto funzionare..Io per alcuni giorni non sono riuscita ad andare oltre 1 o 2, poi il tecnico di Bielsan mi ha spiegato che forse la spugna non era sufficientemente intrisa d'acqua e difatti oggi sono riuscita con la spugna gocciolante a farlo a 4/5.

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere :smile:
INA
Novizio
Novizio

Re: Consigli sulla iono !!!!!

Messaggioda Giorgy » mar ago 07, 2018 10:43 pm

Ciao,

io non posso parlare come esperienza diretta perché lo faccio per mani e piedi ma il mio ragazzo ha ottenuto l'asciutto completo alle ascelle in 12 applicazioni, mentre con gli antitraspiranti non aveva nessun risultato e con il botulino ha provato una sola volta ma non ne valeva la pena e poi non si può andare avanti tutta la vita con il botulino.
Lui è rimasto molto contento, praticamente alle ascelle suda meno di molti che non hanno l'iperidrosi !
Forse se hai fatto un po' di sedute con correnti così basse non vanno contate, anche se quelli del drielle raccomandano sempre di non fissarsi sulle correnti alte, ma credo che 1-2 siano veramente troppo pochi.

Può capitare di migliorare un pochino gradualmente durante il primo ciclo, ma ad esempio a me l'asciutto completo è arrivato di colpo, nel giro praticamente di un paio di sedute, quando arrivi al risultato non è solo un miglioramento, è proprio un'altra cosa ! E' stato così anche per il mio ragazzo con le ascelle.

Magari fai conto che hai fatto solo 10 sedute vere e quindi te ne mancano ancora un po'.
Tra l'altro mi sembra di aver letto qui sul forum in passato delle esperienze di persone che si sono intestardite ed alla fine l'hanno avuto vinta 8)
Giorgy
Principiante
Principiante

Messaggioda INA » mer ago 08, 2018 7:24 am

Grazie mille Giorgy,
sono felice per voi e
spero tanto di averla vinta anch'io.
Per ora vado assolutamente avanti con le sedute, anche se mi sento molto scoraggiata :cry:
Alla Bielsan, quando ho comprato l'apparecchio,
mi avevano detto che erano davvero rari i casi in cui il Drielle non funzionava,
ora mi chiedo:era solo marketing o sono proprio io fatta così male?
Scusate lo sfogo, ma non ho nessuno con cui parlarne che potrebbe capirmi...
Spero di aggiornarvi presto con buone notizie!!!
INA
Novizio
Novizio

Messaggioda Lyd » sab ago 11, 2018 2:25 pm

Fai bene a sfogarti qui, dove tutti ti possiamo capire. Però se hai deciso di andare avanti tanto vale farlo con convinzione !
La possibilità di successo è molto più alta rispetto ad antitraspiranti e botulino purtroppo l'asciutto completo non può essere garantito a tutti, non è colpa tua o della bielsan (penso che se l'insuccesso fosse frequente non darebbero l'opportunità di restituire l'apparecchio), è solo che non siamo tutti uguali, c'è chi suda solo alle ascelle come te, chi suda solo alle mani, o chi suda a mani piedi ed ascelle come me, c'è chi risolve con 6 sedute e chi ce ne mette 15 o chi non risolve proprio, per dire a me facendo le mani si sono asciugati anche i piedi ma non le ascelle e le ho dovute fare separatamente, magari un altro fa solo le ascelle e si asciugano anche mani e piedi, oppure sfiga non si asciuga nulla, ma comunque vada se il problema ti esaspera vale sempre la pena di provare fino in fondo, magari tra qualche seduta ti ritrovi di colpo asciutta come in genere succede, o magari no, restituirai lo strumento ma almeno non avrai rimpianti di non averci provato. Magari chiedi alla bielsan di lasciarti più tempo per provare, sono veramente gentilissimi e disponibili.

Dai dai dai combatti fino in fondo, con gli auguri di tutto il forum !

P.S. riguardo alla corrente da usare sali dove puoi ma senza soffrire, non c'è un livello giusto per tutti, confermo che le spugne vanno bagnate bene, se riesci a non premere troppo le braccia è meglio, io con le fascette in dotazione mi trovo bene ed ho le braccia libere
Lyd
Principiante
Principiante

Torna a Ionoforesi