Ho iniziato anche io la iono

Forum sulla ionoforesi.

Re: Ho iniziato anche io la iono

Messaggioda Lore » gio nov 08, 2018 6:39 pm

Pensa che io ho sempre fatto le sedute con correnti molto più basse rispetto alle tue e l'asciutto è sempre perfetto ! Da quello che ho capito dipende un po' dalla grandezza della zona che tratti e comunque va molto da persona a persona e nelle mia (breve) esperienza varia molto anche da seduta a seduta.

Confermo che il servizio clienti della Bielsan è eccellente è anche per quello che non avevo mai scritto sul forum, quando ho avuto bisogno sono sempre stati gentili e disponibili e molto chiari al telefono e soprattutto via email, ho voluto scrivere per ringraziare tutti i partecipanti del forum grazie ai quali ho trovato questa soluzione !
Lore
Principiante
Principiante

Messaggioda Owen » lun nov 19, 2018 4:25 pm

Allora, avevo raggiunto l'asciutto completo con 13-14 sedute e dopo queste 13 sedute ho iniziato il mantenimento settimanale. L'asciutto mi è durato 15 giorni, avevo le mani completamente secche e non c'era nemmeno un accenno di umidità, il 16esimo giorno i polpastrelli iniziano ad inumidirsi/sudare lievemente nonostante il mantenimento settimanale.
Ho contattato la Bielsan e mi ha detto di fare altre sedute di mantenimento per 4-5 giorni. Oggi ho effettuato la quinta seduta ma comunque i polpastrelli tendono ad essere umidi/sudati.
È possibile che si asciughino dopo 2-3 giorni dal ciclo di mantenimento?
Perché dopo 15 giorni di asciutto e di tranquillità questa cosa mi butta nello sconforto, i polpastrelli umidi (o lievemente sudati) non sono proprio invalidanti però danno comunque fastidio e poi mi fanno sudare anche in altre zone del corpo, mentre se le mani sono totalmente asciutte questo problema non sussiste.
Owen
Principiante
Principiante

Messaggioda Fast » ven nov 30, 2018 1:34 am

E' comprensibile un po' di agitazione agli inizi, probabilmente sei molto giovane, ma col tempo devi cercare di essere meno concentrato sui piccoli dettagli; ti confermo che si, è facile che dopo un po' l'asciutto si stabilizzi, comunque se ci sono piccoli intoppi è meglio se senti quelli della bielsan, hanno molta esperienza e quindi ti possono consigliare (e rassicurare ;-) ), nell'attesa però goditi il risultato conquistato !
Fast
Pratico
Pratico

Messaggioda Owen » ven nov 30, 2018 3:03 pm

Infatti ho contattato proprio la Bielsan e mi hanno detto di fare 4-5 sedute di mantenimento "rafforzative" dato che nonostante il mantenimento settimanale il sudore aveva ceduto, per poi riprendere normalmente il mantenimento settimanale e vedere come si evolveva la situazione. Un paio di giorni dopo aver effettuato la quinta seduta "rafforzativa" i polpastrelli si sono nuovamente asciugati. :D
Owen
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Ionoforesi