Asciutto con il Drielle con correnti basse

Forum sulla ionoforesi.

Asciutto con il Drielle con correnti basse

Messaggioda Lore » lun nov 05, 2018 9:46 pm

E' ormai da un po' che uso il Drielle grazie a questo fantastico forum, ho aspettato un po' prima di postare la mia esperienza perché non volevo cantare vittoria troppo presto ma ormai dei risultati sono sicura, l'asciutto è stabile ed ho anche ridotto la durata delle sedute di mantenimento. L'unico dubbio è che faccio le sedute ad intensità molto basse mentre vedo che altri usano correnti alte, però l'asciutto è comunque perfetto, sono io strana o è normale ?
Lore
Principiante
Principiante

Re: Asciutto con il Drielle con correnti basse

Messaggioda Fast » mar nov 06, 2018 7:41 pm

Tanto tempo fa quelli della bielsan mi dissero che lo scopo del trattamento non è raggiungere alti livelli di corrente ma ottenere l'asciutto (anzi loro dicevano la normalizzazione), mi era sembrata una banalità ma con l'esperienza ti posso dire che avevano ragione a spostare l'attenzione sui risultati, in effetti all'inizio è normale pensare che si debba tenere alta la corrente, in realtà una volta che hai raggiunto la tua personale soglia ed hai fatto il numero di sedute che personalmente ti tocca, l'asciutto arriva ed è quello che importa.
Fast
Pratico
Pratico

Torna a Ionoforesi