Ho Acquistato Drielle

Forum sulla ionoforesi.

Ho Acquistato Drielle

Messaggioda xc1470 » gio lug 23, 2015 5:36 pm

Salve a tutti
finalmente mi sono deciso ed ho acquistato drielle, mi serve per le mani ho letto le istruzioni ma mi sembrano un po complicate specie quando dice che dopo 30 minuti si deve invertire

qualcuno cortesemente mi spiega che devo fare ho paura di commettere qualche sciocchezza

grazie in anticipo
xc1470
Principiante
Principiante

Re: Ho Acquistato Drielle

Messaggioda xc1470 » gio lug 23, 2015 6:47 pm

scusate ho provato qualche minuto mettendo a 2 ma ho interrotto perché ho formicolio sulle mani e sul braccio
vi allego una foto

Immagine

le spugnette sono bagnate è collegato correttamente?
xc1470
Principiante
Principiante

Messaggioda Fast » gio lug 23, 2015 10:43 pm

Glis: Se in 3 anni che sei iscritto a questo forum non sei ancora riuscito a trovare le risposte a queste domandone ti dico no, l'utilizzo non è facile.

Evidentemente Glis aveva ragione :roll:

A parte le battute, non ti possono sembrare complicate le istruzioni del drielle, l'uso è banale: c'è solo da girare una manopola ed applicare due pinzette a due vaschette, e poi dopo 30 minuti girare le pinzette (la rossa dove c'era la nera e viceversa) e riprendere.

Comunque se rileggi bene il manuale vedrai che stai facendo tutto giusto, il formicolio è normale, è quello che devi sentire, mano a mano devi alzare senza che faccia male, non appoggiare i polsi o gli avambracci sulle vaschette, non tirare via o inserire le mani nelle vaschette quando la manopola non è sullo zero, e questo è tutto.
Fast
Pratico
Pratico

Messaggioda xc1470 » ven lug 24, 2015 1:06 pm

chiedo scusa se ho chiesto più volte le stesse cose, comunque ho riprovato oggi a parte il formicolio sento una strana sensazione ai muscoli delle braccia come se fossero intorpiditi... ho impostato a 2 che altro posso fare?
xc1470
Principiante
Principiante

Messaggioda Fast » lun lug 27, 2015 7:49 pm

Non ti preoccupare non ti devi scusare, qui si scherza un po', piuttosto ci devi mettere un po' di buona volontà.
Se stai in una posizione scomoda è chiaro che i muscoli ti sembrano intorpiditi: non devi vedere le sedute come una punizione, ma come i biglietti per il premio !

Devi essere meno concentrato sulle tue ansie, perché sostanzialmente di questo si tratta.

Prova a descrivere come ti metti per fare le sedute, poi rileggi quello che hai scritto e pensa se è veramente il modo più comodo per farle.

Devi rilassarti e per rilassarti devi metterti comodo, quindi scegli una posizione delle vaschette che ti permetta di stare rilassato per il tempo della seduta, mettiti su un film o della musica e rilassati, appena riesci a salire con la corrente sali perché 2 mA sono pochi, a meno che tu non abbia mani minute.

Se metterti comodo ti sembra difficile, allora ti consiglio spassionatamente di restituire lo strumento ...
Fast
Pratico
Pratico

Torna a Ionoforesi